Una sola parola: grazie!

Noi del #teamwebapp festeggiamo così i 2000 pollici su Facebook: mettendoci la faccia, dicendo grazie in prima persona a tutti i clienti che ci hanno aiutato, negli anni, a diventare quello che siamo oggi.

Grazie.

Alfonso: Vogliamo dirti grazie perché ci hai insegnato qualcosa. E noi amiamo imparare!

Matteo: Vogliamo dirti grazie perché sei cresciuto con noi

Raffaella: E soprattutto, perché continui a scegliere la nostra esperienza nel settore della fidelizzazione del cliente.

Gianluigi: Vogliamo dirti grazie perché sei stato con noi nei momenti difficili

Mario: E, persino allora, non hai mai perso la fiducia nel nostro team

Lorenzo: Grazie perché, anche se ci conosciamo da poco, siamo sicuri che con i tuoi consigli potremo migliorare il nostro servizio

Giovanna: E costruire insieme qualcosa di unico, fatto su misura per te e per la tua attività

Michele: Vogliamo dirti grazie, davvero, per averci accompagnato nel percorso che ci ha portati fin qui

Roberto: E grazie soprattutto per gli obiettivi che raggiungeremo insieme. Ti aspettiamo lungo la strada con tantissime novità.

grazie, teamwebapp

3-motivi-per-cui-non-dovresti-gestire-una-carta-fedelta-nel-tuo-negozio-più-case-history

3 motivi per cui NON dovresti gestire le Fidelity Card (più 1 Case History)

Se ti stai chiedendo se valga la pena o meno mettere in piedi un circuito di Fidelity Card all’interno del tuo negozio, questo articolo può tornarti molto utile.

Per assicurarci che i nostri motivi ti siano ben chiari, ti presenteremo il caso del nostro cliente MAX MODA, una fashion boutique con diversi punti vendita disseminati nelle province della Lombardia.

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iPluto MyTable: l’app per camerieri pensata per coperture Wi-Fi difficili

Perchè iPluto MyTable?

È ormai consolidato che ogni locale che intende gestire le comande in modalità elettronica deve preoccuparsi di avere una copertura wifi efficiente, che non presenti zone buie. In caso di connessione Internet instabile, infatti, può risultare difficile comunicare con le postazioni in cucina: ciò può complicare il lavoro dei camerieri, con conseguenze decisamente negative sulla customer experience.

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La fidelizzazione nelle piccole attività: funziona davvero?

Se sei di quelli che credono che la fidelizzazione sia roba da “colossi”, ti sbagli.

E’ proprio presso le piccole attività, dove il passaparola è inevitabile, che le Raccolte Punti riscuotono maggiore successo, soprattutto se comunicate e diffuse in maniera opportuna su tutti i canali disponibili.

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