fbpx
app-ipluto-mytable-con-sunmi-l2

iPluto MyTable: l’app per camerieri pensata per coperture Wi-Fi difficili

Perchè iPluto MyTable?

È ormai consolidato che ogni locale che intende gestire le comande in modalità elettronica deve preoccuparsi di avere una copertura wifi efficiente, che non presenti zone buie. In caso di connessione Internet instabile, infatti, può risultare difficile comunicare con le postazioni in cucina: ciò può complicare il lavoro dei camerieri, con conseguenze decisamente negative sulla customer experience.

Comande che non raggiungono la cucina, tavoli che spariscono, doppie comande… Insomma, una gran confusione che fa rimpiangere la vecchia carta e penna: pur essendo più lenta, garantiva un risultato certo!
iPluto MyTable è l’app per comande e camerieri sviluppata proprio per risolvere questo tipo di problematiche: grazie alla modalità semi-offline, garantisce il controllo totale sull’operato, senza mai farti perdere un colpo!

 

scarica-i-pluto-my-table-app-camerieri

Le funzionalità

Con una interfaccia essenziale e molto semplice da utilizzare, iPluto MyTable prevede le seguenti funzionalità:
1) Gestione coperto e servizio: applica una percentuale sul conto totale oppure stabilisci un importo fisso per i servizi al tavolo
2) Inserimento veloce variazioni: una diavola con mozzarella di bufala? Un panino senza sottaceti? Presto fatto con iPluto Mytable!
3) Note libere su prodotto: inserisci velocemente nel campo note le esigenze specifiche del tuo cliente
4) Comande collegate: tutti i reparti di produzione ricevono in copia le comande di ciascun reparto, per consentire l’allineamento sui tempi
5) Annulla singola comanda in cucina: il cliente ha cambiato idea su un prodotto richiesto? Avvisa subito i centri di produzione con una comanda di reso
6) Tracciatura dell’operatività del cameriere: vuoi sapere come e quanto lavorano i tuoi camerieri? Basta un click
8) Associazione del cliente al conto con card o braccialetto rfid: gestisci una raccolta punti? Associa il tavolo ai tuoi clienti fidelizzati e consenti loro di accumulare punti in base all’importo speso al tavolo
9) Stampa preconto al tavolo stesso: i clienti vogliono andare via? Stampa un preconto con il tuo dispositivo Sunmi P1 direttamente al tavolo, poi informa la cassa di consegnare il documento fiscale al pagamento dell’importo
10) Gestione delle portate: migliora l’efficienza del servizio, suddividendo in portate i prodotti da inviare in cucina per la produzione.

 

Se vuoi toccare con mano i benefici di questa applicazione, scarica la demo gratuita.

scarica-i-pluto-my-table-app-camerieri

Per la realizzazione di questo prodotto così innovativo, il team WEBAPP ha effettuato una complessa selezione e testing di dispositivi hardware al fine di migliorare le performance dell’applicazione e garantire un uso di lunga durata.
I dispositivi per comande non hanno vita facile: nel trambusto generale delle cucine, possono scivolare a terra o addirittura cadere in un lavandino pieno d’acqua. Per far fronte a questa problematica, WEBAPP ha selezionato il dispositivo Sunmi L2: come puoi vedere in questo video, Sunmi L2 è progettato per resistere alle cadute e all’acqua.

 

 

scarica-i-pluto-my-table-app-camerieri

 

Ma non finisce qui. iPluto MyTable è disponibile su APP STORE e GOOGLE PLAY, pertanto puoi decidere tu stesso su quale dispositivo installarla sulla base delle tue specifiche necessità.
L’app iPluto MyTable è integrata con il nostro software di cassa Pluto Ristobar: insieme, fanno parte della suite per ristorazione sviluppata dalla WEBAPP srl, che sta acquisendo sempre più quote di mercato nel panorama nazionale dei Software per Food & Beverage, consolidando un’esperienza sinonimo di affidabilità e garanzia.
I risultati in crescita e la fiducia che i nostri clienti ripongono in WEBAPP dimostrano che investire sulla qualità dei prodotti ripaga sempre!!

app gestione tavoli, app per camerieri, app pizzerie, app ristoranti, ipluto mytable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2017
WEBAPP Srl

Trovato contenuti interessanti? Condividili! :)