fbpx

Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/webapp33/public_html/webapp.it/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8

Il Software Gestionale per il tuo Centro Benessere

Sei una manager, non sei “solo” un’estetista.

Ogni mattina, in ogni momento della tua giornata, ricordati di questo: il tuo tempo ha un grande valore.E non è solo il valore del tempo necessario per effettuare un determinato trattamento ad una cliente..

Il tuo tempo ha il valore da poter dedicarti all’organizzazione del tuo e il lavoro delle tue collaboratrici, senza l’ansia perenne che qualcosa ti sfugge.

Ricominciamo. Sei una Manager del tuo Centro Wellness e hai bisogno di ottimizzare i tempi della tua struttura…
Dovresti utilizzare un Software dedicato per la gestione del tuo Centro, oppure continuare ad utilizzare la tua meravigliosa Agenda?

La risposta sembra facile, vero?!
Mi dispiace dirlo: non ne sarei così sicura. Perciò, riflettiamo insieme e vediamo se riesco a farti cambiare idea.

I 4 CONSIGLI PER CUI DOVRESTI AVERE UN SOFTWARE GESTIONALE:

Aspetta però…non voglio solo parlarti della digitalizzazione della tua amatissima Agenda degli Appuntamenti, ma della trasposizione della tua intera azienda, all’interno di un unico ambiente software: tu, le tue collaboratrici, le tue clienti, i tuoi appuntamenti, il marketing della tua azienda…

Software Gestionale per il tuo Centro Benessere

1. Se non è facile, non serve a nulla.

Scegli il Software Gestionale specializzato per Beauty Center che sia facile, anzi facilissimo da usare. Tra prendere appuntamenti telefonici, organizzare le postazioni per i trattamenti, ricevere le clienti e farle accomodare, oltre che effettivamente fare i trattamenti, non ti resta molto tempo per “indovinare” dove andare per caricare un prodotto, o fare lo scontrino e fattura alla cliente!

Primo consiglio: scegli il Software Gestionale che abbia anni e anni di esperienza nel tuo settore, come quello di Pluto Beauty! Infatti, con il Software Gestionale Pluto Beauty avrai una grafica intuitiva, semplice da comprendere e facile facile da usare e navigare. In più, essendo totalmente personalizzabile, si adatta alle specifiche esigenze del tuo Centro.

2. Basta con l’istallazione di Software Gestionali nel tuo Computer.

Siamo, nel 2017! Dimentica CD, CD-ROM, DVD e Pen Drive, il futuro è il Web e il Cloud! Perché? Immagina che domani il tuo meraviglioso relitto smette di lavorare. Ti trovi alle 10 del mattino di sabato con la consapevolezza di aver perso tutto… tutti i tuoi appuntamenti, forse anche i dati delle tue clienti.
STOP. Non pensarci più. La soluzione è scegliere un Software Gestionale che sia web-based! Cosa vuol dire? Che alle 10.00 del mattino del fatidico sabato (con un’Agenda stracolma, in pieno giugno) prendi il tuo Tablet, il Tablet di tuo marito oppure quello dei tuoi bambini e…voilà! Ecco che ritrovi tutto intatto, come se nulla fosse successo. Quindi, un Sistema che possa essere usato su qualunque Computer o Tablet.

Secondo consiglio: Con il Software Gestionale Pluto Beauty, avrai un programma gestionale web-based. Pluto Beauty può essere utilizzato da un qualsiasi PC o Tablet, basta avere una connessione ad Internet! Ti stai chiedendo sull’Assistenza? Con il nostro team dell’Assistenza al Cliente, oltre che con i programmatori che hanno creato il software stesso, puoi esserne certa che tutto si risolve, non perderai mai i dati di nessun cliente, nessun appuntamento, niente!

3.Cerca con più semplicità le informazioni dei Clienti.

Ottieni subito tutte le informazioni delle tue clienti! Si, ma un Centro Beauty un po’ più strutturato, con diverse sale per trattamenti e diverso personale da gestire e centinaia di clienti da seguire? Mica facile! Bene, allora dovrai scegliere un Sistema Gestionale che abbia una serie di caratteristiche, tra cui: la possibilità di creare una scheda anagrafica cliente dettagliata ed accurata con centralizzazione dei dati, la sua foto, la foto dei suoi trattamenti PRIMA e DOPO.

Scegli una soluzione che ti permetta di non dover aver più bisogno di indovinare l’identità del prossimo Cliente. Infatti, vedendo un’immagine visiva delle tue clienti sul tuo sistema di gestione, con lo storico di tutte le sedute e trattamenti che ha fatto e con quale operatore, oltre che dei prodotti acquistati, potrai pianificare più efficacemente la sua prossima visita.

Terzo consiglio: Scegli il Software Gestionale Pluto Beauty che fa per te, anche di più:

  • Registro degli appuntamenti già presi o non ancora svolti presso il Centro Benessere;
  • Delimitazione dell’accesso Operatore alla Scheda Cliente e modifica o cancellazione dei dati anagrafici;
  • Archiviazione dati completissima e personalizzata;
  • Ricerca del Cliente all’interno del database tramite: Nome, Cognome, Numero di cellulare, Numero Card, Genere, Età, Provenienza, Card scadute ecc;
  • Riconoscimento del Cliente tramite abbinamento ad un Listino Preferenziale, ad uno sconto oppure ad una azienda per la fatturazione differita o immediata;

4. Scegli uno strumento che può fare la differenza.

Devi poter monitorare i risultati del tuo Centro. E quelli delle tue collaboratrici. Alla domanda “Come sta andando la tua attività?”, vengo perennemente bombardata da frasi negative, affiancate da grande fatica e demotivazione.

Tutto ok, se non quando poi vado a monitorare e analizzare i risultati, e mi accorgo che la situazione non è così drammatica.
Semplicemente, l’imprenditore o l’imprenditrice non monitorano i flussi lavorativi e l’andamento dell’attività e basano le loro affermazioni su delle “percezioni” del tutto soggettive. Allora secondo me, l’ultimo motivo per cui dovresti buttare la tua carissima e pesantissima Agenda degli Appuntamenti è che lei non ti permette di monitorare i risultati, i flussi di lavoro, la cassa, l’andamento delle attività di Marketing, e via così!
Scegli un Software Gestionale che ti fornisca tutte le informazioni dettagliate riguardanti la fiscalità del tuo Centro e chiaramente, un sistema dove questi dati siano sempre aggiornati in tempo reale. Meglio se c’è una panoramica anche grafica, con la possibilità di inserire dei filtri di ricerca. L’importante è che tu abbia in qualsiasi momento una panoramica precisa dell’attività contabile del proprio negozio.

Quarto consiglio: con il Software Gestionale Pluto Beauty potrai consultare costantemente l’andamento della tua attività, potendo effettuare uno studio accurato delle statistiche di vendita ed eventualmente limitare l’accesso degli operatori alle sezioni di Controllo Vendite. Con Pluto Beauty infine potrai seguire una serie di diverse strategie di Vendita secondo le diverse risposte della clientela.

Sei ancora con quest’Agenda? Scegli il Software Gestionale PlutoBEAUTY per il tuo Centro!

Summary
Il Software Gestionale per il tuo Centro Benessere
Article Name
Il Software Gestionale per il tuo Centro Benessere
Description
Sei una manager e hai bisogno di ottimizzare la gestione della tua attività? Il Software Gestionale per il tuo Centro benessere è la soluzione per te.
Author
Publisher Name
WEBAPP srl
Publisher Logo

database clienti, planning, PlutoBEAUTY, software gestionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2017
WEBAPP Srl