
Fidelizzazione e App per Centri Estetici: Beefit sceglie WEBAPP
Oggi vogliamo raccontarti il caso di Beefit Lanciano, un centro estetico in provincia di Chieti, che ha scelto la nostra collaborazione per la fidelizzazione della sua clientela.
Il cliente ci ha contattato perché aveva un’esigenza ben specifica: premiare le clienti che visitano il salone di bellezza, assicurandosi il ritorno delle più affezionate così da battere la concorrenza.
Noi del #teamwebapp abbiamo saputo rispondere prontamente, fornendo alla direzione di Beefit tutti gli strumenti messi a disposizione dal software Pluto Fidelity per la gestione del credito prepagato e della Raccolta Punti.
Mettendo in campo le due diverse strategie, Beefit potrà godere di diversi vantaggi:
- Aumento dello scontrino medio, grazie alla vendita di pacchetti-benessere ad un prezzo scontato per le clienti che decidono di attivare la Fidelity Card del negozio;
- Ritorno della clientela che, in virtù del credito accumulato sulla propria Beefit Card, sceglie di ritornare presso il negozio per approfittare dei trattamenti in promozione, piuttosto che preferire la concorrenza;
- Maggiore interesse da parte dell’utenza che, grazie alla Raccolta Punti, decide di tornare in negozio per ottenere i buoni sconto messi a disposizione dell’amministrazione.
E non è tutto: con lo sviluppo di un’app dedicata, le clienti di Beefit potranno:
- Consultare in qualsiasi momento il proprio saldo di credito e punti;
- Ricevere info da parte di Beefit grazie alla ricezione di Notifiche Push;
- Visualizzare i trattamenti effettuati dal centro estetico attraverso la sezione Gallery.


app fidelity, applicazione, centro estetico, fidelizzazione, teamwebapp