
Pizzeria di Taranto sceglie Food Delivery
Ecco il nostro Matteo durante una formazione via Skype con Donato Bello di C’è pizza x te, una pizzeria della provincia di Taranto, in Puglia.
Durante la formazione, Matteo e Donato hanno affrontato diversi temi:
L’efficienza della Rubrica clienti che garantisce una risposta a domande precise sul tipo di database: “Da quanto tempo i miei clienti non effettuano acquisti?”, “Quanti clienti ho tra i 20 e i 30 anni?”, “Quanti clienti donna ci sono presso la mia pizzeria?” ecc.
Avere una risposta a queste domande può essere determinante in quanto getta luce sul tipo di clienti della Pizzeria, tanto da influire sulle mosse di marketing future.
L’importanza di un’App aggiornata ed essenziale: grazie al nostro CMS, Donato potrà aggiornare i prodotti resi disponibili per le ordinazioni tramite l’App C’è Pizza per te, e offrire quindi materiale sempre nuovo ed allettante per i suoi clienti.
L’invio di Notifiche Push per una comunicazione diretta ed immediata: i clienti che avranno scaricato l’App riceveranno comunicazioni sulle offerte in corso e molto altro ancora.
L’App Pluto Food Delivery per i fattorini: grazie all’app dedicata per i fattorini di C’è Pizza per te, la consegna a domicilio risulterà semplificata ed ottimizzata. E non è tutto: i clienti della pizzeria potranno sapere dove seguire sulla mappa la posizione del proprio ordine!


app, consegna a domicilio, Food Delivery, formazione, pizzeria, ristorazione, rubrica clienti