
Seven Hills Camping Village: gestionale di cassa per il villaggio turistico di Roma
Lo scorso giovedì, Roberto e Matteo si sono recati a Roma per la formazione ai collaboratori di Seven Hills Camping Village, il villaggio turistico nella provincia di Roma che ha scelto la nostra collaborazione per la gestione dei punti cassa all’interno della struttura: la reception, la piscina, un mini-market, il ristorante, la lavanderia e due discoteche.
Una struttura molto ampia, quindi, che ora può godere di:
- Sei diversi punti cassa per nulla ingombranti o costosi, che funzionano sia in rete che con connessione assente o instabile. La stabilità del sistema è anche garantita all’utilizzo di Gruppi di Continuità, che forniscono energia elettrica in caso di cali di tensione o black out;
- Gestione di tavoli e comande al punto vendita Ristorante, attraverso l’utilizzo del software Pluto 4.0
- Monitoraggio delle attività di ciascun operatore attraverso la Dashboard Pluto, che il responsabile alla Reception ha installato direttamente sul proprio cellulare.
Una giornata sicuramente intensa e ricca di soddisfazione, facilitata anche da una gestione della rete certosina da parte del sistemista Marco Brizzi.
Tanti riscontri positivi nell’utilizzo di Pluto 4.0, che risulta intuitivo e di facile utilizzo per i collaboratori della struttura turistica. Tanti anche gli spunti per il miglioramento dei nostri software, che abbiamo accolto e portato a casa nell’intento di applicarli al più presto!


conto al tavolo, discoteca, gestione tavoli, punto cassa, ristorante, struttura turistica, villaggio turistico