fbpx

News

News Webapp

La nostra azienda è composta da un team unito e coeso.
Scopri tutti i traguardi e le novità che ci riguardano da vicino.

webapp-fiera-barcelona-stand-storzawt

Webapp arriva in Spagna con Gift Experience e iPluto!

Nei giorni 19,20 e 21 Gennaio, Raffaella Breglia del team Webapp ha partecipato alla fiera Cosmobeauty Barcelona per presentare la Soluzione Gift Experience e il Software per la fidelizzazione iPluto presso lo stand di Storz Medical, un’azienda leader nel settore dei trattamenti ad onde acustiche AWT.

Esperti da tutto il mondo nel campo dell’estetica, parrucchieri e make-up riuniti in un’unica grande mostra all’insegna dell’innovazione tecnologica: in questo scenario, la Webapp ha presentato il pacchetto Gift Experience per la fidelizzazione dei clienti di centri estetici ed hairstylists.

Ma in cosa consiste il pacchetto Gift Experience?

Una semplice Gift Card, adagiata all’interno di un Porta Gift plastificato; il tutto, organizzato con cura su un Espositore in cartone dalla grafica coordinata: la combo ideale per le clienti più affezionate, che cercano magari un regalo per un’amica, o un trattamento privilegiato per se.
[envira-gallery id=”3604″]

 

Quali vantaggi ci sono per l’esercente del Centro Estetico?

I benefici sono chiari: lo scopo è quello di incrementare lo scontrino medio dei clienti più fedeli. Secondo le statistiche, per una qualsiasi attività commerciale, acquisire un nuovo cliente costa in media da 5 a 25 volte in più rispetto al coltivare il rapporto con cliente già esistente. Non solo, ma i clienti già fidelizzati spendono il 67% in più rispetto ai nuovi clienti, spinti magari da una Catalogo Premi allettante dove il desiderio di accumulare punti per ottenere un Regalo li motiva a preferire lo stesso negozio rispetto a un competitor. Il Pacchetto Gift Experience concretizza questo fenomeno.

Ok, ma nella pratica come fa l’esercente a fidelizzare i suoi clienti?

La risposta è iPluto: l’applicazione, disponibile per ios e android, consente al commerciante di:
 Rintracciare la card della cliente attraverso un semplice QR Code;
 Caricare Punti in base all’importo speso dalla cliente all’interno del Circuito;
 Creare Credito sulla Card della cliente, trasformandola di fatto di una Card Prepagata da riutilizzare all’interno del Negozio: es. la cliente regala ad un’amica una Gift Card da 50€, ma la paga 40€ beneficiando di uno sconto del 10%.
 Erogare Coupon: trattamenti, sedute gratuite, massaggi, di cui la cliente non potrebbe beneficiare se non attraverso la Card;
 Proporre uno strumento, cioè la Smartphone Card App, attraverso cui la cliente, inquadrando il Qr Code della propria Card, può accedere al proprio Saldo di Punti e Credito, conoscere le novità del Centro Estetico grazie alle Notifiche Push e tanto altro ancora.

Guarda la storia che abbiamo pubblicato sui nostri Social per una breve dimostrazione della nostra soluzione iPluto. In questo breve video vedrai anche il nostro POS SUNMI, lo strumento che grazie all’applicazione iPluto integrata consente la stampa di scontrini informativi.

Grazie a Roberto Poppa che ha reso possibile questa esperienza, e al team Webapp sempre teso verso lo sviluppo di nuove soluzioni!

 

Summary
Webapp arriva in Spagna con Gift Experience e iPluto!
Article Name
Webapp arriva in Spagna con Gift Experience e iPluto!
Description
Webapp partecipa alla fiera Cosmobeauty Barcelona con la Soluzione Gift Experience + il Software per la fidelizzazione iPluto presso lo stand di Storz Medical, un'azienda leader nel settore dei trattamenti ad onde acustiche AWT.
Author
Publisher Name
WEBAPP srl
Publisher Logo

fidelizzazione, gift card, gift experience, ipluto, soluzione software, storz medical italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2017
WEBAPP Srl