Una galleria di video tutorial ‒ costantemente aggiornata ‒ che ti permette di vedere con i tuoi occhi, e capire ancora più velocemente, il funzionamento della Piattaforma CRM Pluto Fidelity.
Come effettuare la consegna di un regalo
Vediamo oggi la procedura da seguire, quando un cliente effettua l'ordinazione di un regalo e ritorna in negozio per ritirarlo.
Come ordinare un regalo
Questa operazione può essere svolta da POS virtuale, POS fisico e SmartPOS. Se stai utilizzando il POS virtuale, strisciare ...
Come fatturare una vendita e impostare l'invio fattura automatica
Con Pluto Fidelity è possibile inviare automaticamente una fattura all'indirizzo mail del cliente ...
Come impostare la funzionalità Porta un Amico
Illustriamo le operazioni che l'esercente dovrà eseguire, per consentire ai propri clienti di portare un Amico presso il Punto Vendita.
Come saldare più conti sospesi in un acconto unico
Si consideri il caso in cui il cliente ha aperto due o più conti sospesi e si deve saldare con un solo importo entrambi i conti o parte di essi.
Come ricercare la card di un cliente
Un cliente ha appena comprato un prodotto persso il tuo negozio, ma ha dimenticato la sua Fidelity Card? Vorresti caricare dei Punti sulla sua Card ma ...
Come gestire la Consegna a Domicilio
Con questa nuova funziona, potrai riconoscere le chiamate in entrata presso il tuo ristorante e gestire contestualmente l'intera procedura di vendita.
Come inserire un Coupon in Scontrino
Con la funzionalità del Coupon nello scontrino, potrai garantire il ritorno del Cliente in negozio grazie all'offerta di sconti e promozioni completamente personalizzabili.
Come controllare il tasso di Fidelizzazione del Cliente
Dal Menù Transazioni e Vendite è possibile ottenere numerose informazioni circa le attività del proprio negozio.