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Fidelizzare i Clienti della Farmacia

Fidelizza con FARMA POS

Sviluppa il Marketing della tua Farmacia con Farma POS ed aumenta le possibilità di vendita con un NUOVO strumento di marketing.
  • Acquisisci i dati dei tuoi clienti
    con la Carta Sanitaria
  • Crea una Banca Dati dettagliata
  • Comunica in modo imediato con i tuoi clienti
  • Velocizza e monitora le operazioni
    della Raccolta Punti
  • Salvaguarda la sicurezza delle operazioni
  • Gestisci anche ordini on-line

L’APP della tua Farmacia
con Software E-Commerce/Fidelity integrato

FARMA POS 2.0

Oggi la presenza on line non si limita a Facebook: la visibilità della tua Farmacia si misura anche con la presenza sugli Store di Google Play e App Store.

I tuoi Clienti necessitano di strumenti veloci ed immediati per informarsi, restare aggiornati ed effettuare i propri acquisti velocemente. La partecipazione al Programma Fedeltà, fruibile tramite App della tua Farmacia, rappresenta il metodo più efficace per entrare in contatto con lui e proporgli le tue offerte con uno strumento a lui particolarmente congeniale:
IL SUO SMARTPHONE!!
CONSULT

Consultare le Farmacie di Turno e la Bacheca Social
NEWS

Ricevere offerte e News tramite Notifiche Push da App
CONTACT

Telefonare, inviare una E-mail o raggiungere la Farmacia con un Click
BE SOCIAL

Condividere le novità con i propri amici tramite i Social
CHECK

Controlla il saldo punti e premi ottenuti con la Fidelity Card
BUY ONLINE

Acquistare prodotti con pochi Click con la possibilità di effettuare il pagamento in diverse modalità
FARMA POS NON È UN SEMPLICE POS.

Fidelizza i tuoi clienti in modo unico: con la Tessera Sanitaria

Con un Software Gestionale per la Fidelizzazione del Cliente con la Tessera Sanitaria, potrai fidelizzare i clienti della tua Farmacia in maniera veloce e sicura.

Quando la Tessera Sanitaria viene striciata sul Farma POS, tutti i dati contenuti nella Card verranno recuperati, trasformando la Tessera Sanitaria in una vera e propria Fidelity Card.

Vuoi saperne di più?

Richiedi una consulenza. Tranquillo, è senza impegno!

Fidelizzare i Clienti della Farmacia,
garantendo un aumento del tuo Business

Per poter riprendere in mano il Business della tua Farmacia inizia subito ad analizzare i tuoi concorrenti. Fai una semplice ricerca sul web oppure negli Store e vedrai che molto prababilmente loro sono ormai sul web: online!

Da questa semplice ricerca noterai che i Tools oramai imprescindibili per poter iniziare a Fidelizzare i Clienti della Farmacia ed alimentare il tuo rapporto con i tuoi clienti sono, in generale: Social Media, E-mail Marketing, App Mobile.

Alla base dell'utilizzo di questi strumenti volti a Fidelizzare i Clienti della Farmacia, risiede un elemento fondamentale: conoscere i tuoi clienti. Il loro nome, cognome, dati personali, abitudini di acquisto, frequenza d'acquisto (quante volte entrano nella tua Farmacia), quanto spendono mediamente, sono tutti elementi indispensabili per lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con la tua clientela.

In poche parole, devi iniziare a concentrarti sul rapporto Farmacia-Cliente affinché si possa instaurare una relazione stabile e proficua tra te e chi si reca presso il tuo locale per acquistare i farmaci di cui ha bisogno.

Oggi, oltre la Fidelity Card e l'organizzazione di un Concorso a Premi, è necessario offrire un prodotto e servizi di qualità: una proposta di marketing di valore per il cliente stesso.

Con la Carta Fedeltà potrai identificare e riconoscere il cliente quando torna, tracciare i suoi comportamenti, ottenendo dati utili per la scelta delle Strategie di Marketing. Con questi dati potrai comunicare in modo veloce ed immediato con il cliente: offrire vantaggi basati sulle sue preferenze ed esigenze.

Tutto ciò ti fornirà importanti indicazioni per impostare il tuo Programma Fedeltà, assicurando alla tua Farmacia un alto valore competitivo.

L'approccio corretto
nella gestione delle Carte Fedeltà?

Una corretta strategia parte dalla definizione degli obiettivi che vuoi raggiungere e, successivamente, dalla scelta degli strumenti e canali da utilizzare per veicolare promozioni ed offerte.

Per questo motivo è fondamentale possedere un buon CRM come Pluto Fidelity che mette a disposizione della tua Farmacia tutti gli strumenti e funzionalità di cui necessiti per intraprendere un percorso di Marketing Farmaceutico per la Fidelizzazione dei tuoi clienti.

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