fbpx

OTTIENI UN SOFTWARE GESTIONALE OPPURE
UN'APP PERSONALIZZATA PER LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE GRATIS!

VOUCHER 10.000 EURO

Con il VOUCHER per la Digitalizzazione dei Processi Aziendali e l’Ammodernamento Tecnologico delle PMI puoi finalmente acquistare SOFTWARE, HARDWARE e SERVIZI DI CONSULENZA SPECIALISTICA finalizzati alla Digitalizzazione dei Processi Aziendali e Modernizzare l’Organizzazione del Lavoro della tua azienda.

 Miglioramento dell’efficienza aziendale

 Modernizzazione dell'organizzazione del lavoro

Voucher Digitalizzazione E-Commerce WEBAPP Sviluppo di soluzioni di E-commerce

COS'È IL VOUCHER DIGITALIZZAZIONE?    

 

Voucher da 10.000 EURO

 

Il 24 ottobre 2017, il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato il Regolamento del Bando che stanzia i fondi per un ammontare di 100 milioni di euro a favore della Digitalizzazione dei Processi Aziendali (agevolazione introdotta dal Decreto Destinazione Italia del 2013).

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “VOUCHER”, di importo fino a 10 mila EURO, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. 

La disciplina attuativa della misura è stata adottata con il decreto interministeriale 23 settembre 2014.

COSA PUÒ ESSERE FINANZIATO?

Software, Hardware e/o Servizi Specialistici fino a 10.000 EURO

L'obiettivo del Bando è quello di favorire la Digitalizzazione dei Processi Aziendali e l'Ammodernamento Tecnologico delle PMI.  Vediamo nello specifico:

 Miglioramento dell’efficienza aziendale

 Modernizzazione dell'organizzazione del lavoro

Voucher Digitalizzazione E-Commerce WEBAPP Sviluppo di soluzioni di E-commerce

QUALI SONO LE SOLUZIONI ?

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA

Vuoi approfittare di questa grande opportunità, ed implementare all'interno della tua azienda Software e/o Hardware per Digitalizzare l'Organizzazione del tuo Lavoro e Migliorare l'Efficienza Aziendale? Richiedi una Consulenza GRATUITA.

Leggi il nostro Company Profile

QUALI SONO LE ATTIVITÀ E LE SPESE AMMISSIBILI?

 


Ai fini dell’ammissibilità alle agevolazioni le spese connesse all’intervento di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico dell’impresa devono:

1) Essere avviate successivamente alla prenotazione del Voucher. Per data di avvio si intende la data del primo titolo di spesa ammissibile

2) Essere ultimate non oltre sei mesi dalla data di pubblicazione nel sito web del Ministero (www.mise.gov.it). Per data di ultimazione si intende la data dell’ultimo titolo di spesa ammissibile, ancorché pagato successivamente.

3) Essere relative a beni nuovi di fabbrica acquistati da terzi che non hanno relazioni con l’acquirente e alle normali condizioni di mercato

CONSULENZA GRATUITA VOUCHER DIGITALIZZAZIONE?

 


Offriamo la nostra Consulenza Gratuita per l'utilizzo del VOUCHER fino a 10.000 EURO per l'acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e per la modernizzazione dell'organizzazione del lavoro.

Copyright © 2017
WEBAPP Srl